martedì 20 Maggio 2014
POLITICA

Ospedale di Sora: il Comitato Civico Art. 32 chiede incontro urgente con Mastrobuono

Di seguito il testo della lettera inviata al Direttore Generale A.S.L. Frosinone Dott.ssa Isabella Mastrobuono e per conoscenza ai Sindaci del distretto Sanitario C.

«Il “Comitato Civico art. 32”, ormai da mesi, segue con attenzione lo sviluppo della crisi della sanità nella provincia di Frosinone, in particolare per quanto concerne l’ospedale “Ss. Trinità” di Sora, che come gli altri nosocomi provinciali soffre fortemente gli effetti negativi del “piano di rientro”.

Il Comitato ha posto varie iniziative, compresa una raccolta firme per sensibilizzare sul tema gli abitanti del comprensorio ospedaliero, al fine di salvaguardare e far valorizzare il “Ss. Trinità”. Ciò premesso, si chiede alla S.V. un incontro formale urgente con una delegazione del Comitato e con gli eventuali Sindaci o loro delegati dei comuni del distretto C, per rappresentarLe le soluzioni del Comitato per la sanità e dare voce alle migliaia di persone che hanno sottoscritto la raccolta firme».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.