martedì 20 Maggio 2014

Ospedale di Sora: il Comitato Civico Art. 32 chiede incontro urgente con Mastrobuono

Di seguito il testo della lettera inviata al Direttore Generale A.S.L. Frosinone Dott.ssa Isabella Mastrobuono e per conoscenza ai Sindaci del distretto Sanitario C.

«Il “Comitato Civico art. 32”, ormai da mesi, segue con attenzione lo sviluppo della crisi della sanità nella provincia di Frosinone, in particolare per quanto concerne l’ospedale “Ss. Trinità” di Sora, che come gli altri nosocomi provinciali soffre fortemente gli effetti negativi del “piano di rientro”.

Il Comitato ha posto varie iniziative, compresa una raccolta firme per sensibilizzare sul tema gli abitanti del comprensorio ospedaliero, al fine di salvaguardare e far valorizzare il “Ss. Trinità”. Ciò premesso, si chiede alla S.V. un incontro formale urgente con una delegazione del Comitato e con gli eventuali Sindaci o loro delegati dei comuni del distretto C, per rappresentarLe le soluzioni del Comitato per la sanità e dare voce alle migliaia di persone che hanno sottoscritto la raccolta firme».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.