38" di lettura

POLITICA

Ospedale di Sora: il Comitato Civico Art. 32 chiede incontro urgente con Mastrobuono

Redazione Sora24
Redazione

Di seguito il testo della lettera inviata al Direttore Generale A.S.L. Frosinone Dott.ssa Isabella Mastrobuono e per conoscenza ai Sindaci del distretto Sanitario C.

«Il “Comitato Civico art. 32”, ormai da mesi, segue con attenzione lo sviluppo della crisi della sanità nella provincia di Frosinone, in particolare per quanto concerne l’ospedale “Ss. Trinità” di Sora, che come gli altri nosocomi provinciali soffre fortemente gli effetti negativi del “piano di rientro”.

Il Comitato ha posto varie iniziative, compresa una raccolta firme per sensibilizzare sul tema gli abitanti del comprensorio ospedaliero, al fine di salvaguardare e far valorizzare il “Ss. Trinità”. Ciò premesso, si chiede alla S.V. un incontro formale urgente con una delegazione del Comitato e con gli eventuali Sindaci o loro delegati dei comuni del distretto C, per rappresentarLe le soluzioni del Comitato per la sanità e dare voce alle migliaia di persone che hanno sottoscritto la raccolta firme».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.