Ospedale, Riccardo Alviani: “La battaglia non è finita, ma se il sentimento rimarrà vivo, si vincerà”

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma di Riccardo Alviani, portavoce del partito La Destra sez. Sora.

“Da quando è iniziata la vicenda Ospedale non abbiamo fatto altro che assistere ad una carrellata di personaggi politici, che a vario titolo hanno dispensato consigli, ringraziamenti, accuse e qualche tentativo di attribuirsi meriti che non hanno. Noi siamo stati in silenzio, perché crediamo che speculare su una vicenda del genere non faccia bene alla Politica.

I veri protagonisti in questo momento, sono gli operatori sanitari, le loro famiglie e i cittadini del comprensorio che uniti hanno lottato per salvaguardare l’ospedale di Sora. Ad essi va il nostro ringraziamento. Sicuramente la battaglia non è finita, ma crediamo che se il sentimento espresso in questi giorni rimarrà vivo, non si potrà che vincere.

Un ringraziamento doveroso va fatto ai Sindaci del comprensorio, che mettendo da parte le appartenenze si sono mostrati compatti: questo ci fa ben sperare per future battaglie che dovremo combattere.  Al Sindaco di Sora va riconosciuto il comportamento istituzionale avuto e speriamo che anche questo possa essere un segnale di cambiamento. Noi continuiamo ad esserci , ponendo attenzione a quanto accade sul territorio.”

I più letti della settimana:
76.853
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.904
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

36.624
SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo
3
CRONACA

SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.