martedì 9 Aprile 2019

OSPEDALE SORA – «Figure apicali Chirurgia e Oncologia»: le perplessità di De Donatis

Le dichiarazioni del Sindaco.

«In merito alle nomine delle figure apicali delle due Unità Operative Complesse di Chirurgia e di Oncologia dell’Ospedale SS. Trinità di Sora, sento il dovere di esprimere forti perplessità, chiaramente non sull’aspetto professionale sul quale sono certo siano state fatte le debite valutazioni, ma sulla modalità di nomina che non rispondono a quanto è lecito aspettarsi per il nostro nosocomio.

Questo in considerazione di due aspetti: il primo legato ad una valorizzazione delle professionalità esistenti, interpreti di una scuola che tanto ha fatto per tenere alta la qualità del servizio e il secondo legato al fatto che se si deve procedere all’individuazione dei primariati l’unica strada praticabile debba essere quella del concorso pubblico.

Siamo da tempo abituati a scorciatoie pericolose perché potenziali elementi di demotivazione all’interno di delicati equilibri in reparti che rappresentano il fulcro della nostra offerta sanitaria, in una situazione che vede troppo spesso diventare definitivo ciò che dovrebbe essere temporaneo». È quanto dichiara il Sindaco di Sora, Arch. Roberto De Donatis.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.