martedì 15 luglio 2014

Ospedale: sospese le marce a piedi da Sora ed Alatri. Ecco le nuove disposizioni

I comitati territoriali confermano la manifestazione per una sanità moderna e di qualità indetta per mercoledì 16 c.m. L’appuntamento con le delegazioni, provenienti dai Comuni della provincia rimane fissato per le ore 15 in Piazza Madonna della Neve a Frosinone.

Per motivi di ordine e di sicurezza pubblica, non condivisi dai comitati, eccepiti dalle Autorità competenti, le marce a piedi da Alatri e Sora, sono sospese. Da Sora si partirà alle ore 13-13,30 dal parcheggio di Ragioneria mentre da Alatri la partenza è prevista per le ore 12,30 da Piazza del Mercato (Vicino al San Benedetto).

Convinti della necessità di far sentire la nostra voce di protesta per far accogliere le nostre proposte a salvaguardia del diritto alla salute delle nostre popolazioni, facciamo appello alle associazioni ed ai cittadini ad impegnarsi affinché la partecipazione sia numerosa e decisa.

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.