50" di lettura

Ospedale SS. Trinità: «Alcuni medici rifiutano Sora». Intervista al Sindaco De Donatis

«Alcune nomine - ha dichiarato il primo cittadino - vengono revocate sulla base di un rifiuto di chi dovrebbe venire a lavorare a Sora».

L’Ospedale SS. Trinità, un paio di settimane dopo i grossi problemi di personale verificatisi nel reparto Ostetricia-Ginecologia, con alcune mamme costrette a partorire altrove, è tornato a vivere una fase di apparente normalità.

Servono medici in molti reparti per garantire una turnazione meno massacrante, ma soprattutto serve il riconoscimento di un numero di posti letto in linea con quanto stabilito dalla Regione. Nell’intervista al Sindaco De Donatis riportata in questa pagina, è contenuto un passaggio importante, riguardante la difficoltà nel reperimento di personale medico, che rende l’idea sulla gravità della situazione: «Alcune nomine – ha dichiarato il primo cittadino – vengono revocate sulla base di un rifiuto di chi dovrebbe venire a lavorare a Sora».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...