1’ di lettura

Ospedale SS. Trinità, Aristide Conte: «Andiamocene in Abruzzo!»

Visto e considerato che il silenzio assordante che ci circonda ci offusca anche il cervello e poiché in queste drammatiche ore il rischio di chiusura totale incombe sul nostro ospedale e vista l’indifferenza generale soprattutto dei sindaci del territorio che non degnandosi neanche di rispondere ai quesiti posti loro dai cittadini del comprensorio circa la riconsegna delle fasce tricolori (forse sono incollate sulle loro spalle ben saldamente) mi corre l’obbligo, vista la generale indifferenza, di lanciare un’ulteriore appello a tutti i Sorani ed a tutti i comuni eventualmente interessati (se confinanti).

E’ arrivato il momento già evocato in passato e cioè: chiedere l’adesione, in base alle norme della nostra Costituzione, alla Regione Abruzzo, promuovendo fin da questo momento tutte le azioni legali per perseguire tale obiettivo. Il fatto che ROMA fagociti tutto non ci lascia scampo. Non saranno le lusinghe del sig. Zingaretti ad impedircelo. Facciamo vedere loro come si agisce.

I sorani tutti ed il comprensorio confinante promuovano tale iniziativa. Aderendo al vicino Abruzzo vedremo risolti i nostri problemi ed indicheremo ad altri la strada da seguire: la disobbedienza civile. Solamente in questa maniera ci riapproprieremo della NOSTRA identità che non si é mai confusa con altre. Daremo dimostrazione del nostro carattere e del nostro orgoglio. 120.000 persone ci guardano non deludiamoli. Promuovendo tale iniziativa ritroveremo la fiducia che abbiamo perduto.

Un ultimo appello:
RIPORTIAMO DALLO SPIRITO DELLA FIACCOLATA. E POI SORANI TUTTI FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE.

Aristide Conte

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.