1’ di lettura

Ospedale SS. Trinità: guardate ed ascoltate dal min. 26:29, poi, occhio al calendario

Questo è il video integrale della conferenza stampa svoltasi Sabato scorso davanti all’ospedale SS. Trinità di Sora. Invitiamo tutti a guardarla, ascoltando attentamente, parola per parola, il contenuto audio delle immagini. Nel filmato ci sono gli interventi del Dott. Vinciguerra, del sindaco di Sora , del sindaco di Pescosolido Giuseppe Cioffi, del consigliere comunale Angelo Corona, dell’assessore del Andrea Petricca e dell’assessora Maria Paola D’Orazio.

Quest’ultima, lo si può guardare ed ascoltare a partire dal minuto 26:29, ha affermato che lo scorso Lunedì 30 Giugno (la conferenza si è svolta il 28) la manager Asl, Prof.ssa Isabella Mastrobuono, avrebbe comunicato l’assegnazione di due medici ortopedici all’ospedale SS.  Trinità.

Ebbene, oggi è Mercoledì 02 Luglio ed i medici ancora non ci sono. Non solo: il reparto di Ortopedia dell’ospedale SS.  Trinità, nosocomio che serve 27 comuni, non c’è proprio, come peraltro ribadito dal Dott. Vinciguerra nella conferenza stampa i questione.

Proprio ieri sera, tra l’altro, un bambino di 8 anni si è fratturato un braccio, situazione molto frequente in un territorio abitato da qualcosa come 15/20mila minorenni. Ebbene, il piccolo è stato costretto a rivolgersi ad una struttura privata, dove ha effettuato un esame che ha rilevato il suo grave problema ortopedico. Tutto ciò è profondamente ingiusto.

httpv://vimeo.com/99545754

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti