Ospedale, Tersigni rilancia: «Ginecologo arrivato, pediatra in arrivo, cardiologo idem»

In merito ai “rinforzi” in arrivo all’ospedale SS. Trinità, annunciati dal sindaco di Sora, Ernesto Tersigni, giovedì scorso, riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa nella quale lo stesso primo cittadino sorano fa il punto della situazione.

“Pur non condividendo i continui ed evidenti tentativi di strumentalizzazione politica sulle criticità del S.S. Trinità, comprendo pienamente i timori dei miei concittadini in merito alle sorti del nosocomio sorano che riveste un’importanza fondamentale per il nostro territorio e che, per quanto nelle mie possibilità, ho sempre cercato di difendere e tutelare.

Vorrei, prima di tutto, precisare che la notizia annunciata nei giorni scorsi, relativamente all’arrivo di tre nuovi medici nei reparti di Ostetricia-Ginecologia, Pediatria e Cardiologia, mi è stata comunicata per via telefonica direttamente dalla dirigenza della ASL, che credo e mi auguro si stia adoperando affinché quanto detto trovi concreta attuazione.

Chiarito ciò, come sempre, mi preme informare la popolazione in merito alle nuove informazioni che mi giungono sul S.S. Trinità. Per quanto attiene ginecologia, è noto che ha già preso servizio un nuovo medico. Nella giornata di domani dovrebbe essere operativo un nuovo pediatra, mentre, è in fase di individuazione il medico cardiologo che dovrà essere di supporto all’attuale staff del reparto.

Resto accanto a tutte le persone e le associazioni che, senza secondi fini, hanno veramente a cuore l’ospedale di Sora, su cui continuerò a porre l’attenzione, evidenziando e facendo tutto quanto necessario per far fronte alle eventuali criticità che si presenteranno”.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.