39" di lettura

POLITICA

Ospedale, Vinciguerra a colloquio dal sindaco: «Situazione di maggiore tranquillità»

Vinciguerra ha comunque ribadito l’importanza di essere sempre attenti a ciò che accade all’interno del nosocomio sorano.

Redazione Sora24
Redazione

«Siamo arrivati ad una situazione di maggiore tranquillità, avendo avuto anche delle rassicurazioni dal sindaco». Così ha esordito il Dott. Augusto Vinciguerra ai microfoni di TG24.info (clicca qui per guardare l’intervista), al termine del colloquio avuto oggi pomeriggio in comune con il primo cittadino.

L’argomento dell’incontro in municipio è stato ovviamente quello riguardante l’ospedale SS. Trinità ed i pericoli di sospensione dell’attività di alcuni reparti. Stando alle dichiarazioni di Vinciguerra, il sindaco deve aver confermato ciò che aveva già anticipato ai nostri microfoni qualche giorno fa, ossia che presso il nosocomio sorano non verrà effettuata alcuna chiusura di reparti.

Vinciguerra ha comunque ribadito l’importanza di essere sempre attenti a ciò che accade all’interno del nosocomio sorano. A tal proposito il medico sorano ha annunciato per domani una conferenza stampa-dibattito in Piazza S. Restituta, organizzata dall’Ado, alla quale è stato invitato a partecipare anche Tersigni.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.