48" di lettura

Ostetricia Sora torna completamente operativa: comunicazione della Asl ai cittadini

Le difficoltà di questi ultimi giorni sono dovute alla generale grave carenza di medici gine-cologi in tutta la ASL.

Però da domani a Sora si torna a partorire. Purtroppo le procedure di reperimento di n. 2 ginecologi non hanno dato l’esito sperato poiché dalle graduatorie cui si è dovuto attingere non è venuta nessuna disponibilità ad assumere servizio.

Ora la ASL ha indetto un nuovo Avviso. Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 13 Luglio e le relative assunzioni potranno avvenire dal 1 Agosto. Nel frattempo per un mese viene sospesa la prenotazione per l’attività di Interruzione Volontaria di Gravidanza, garantendo gli interventi con appuntamenti già programmati.

Contestualmente si procede ad una redistribuzione dei medici ginecologi sui Presidi ospe-dalieri di Frosinone, Cassino e Sora in modo da dare priorità alla attività delle rispettive Maternità.
Pertanto si comunica che l’attività del Reparto di Ginecologia dell’Ospedale di Sora da domani torna alla normalità.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...