mercoledì 29 Novembre 2017

Ottavi di coppa? Ci pensa “El Pibe de Sora”. SuperParide ne fa altri tre, Tomei cala il poker

4-3 il risultato finale della scoppiettante partita disputata oggi pomeriggio sotto una pioggia battente allo stadio Tomei. Il goal che vale la qualificazione lo mette a segno Tomei

Qualificazione sudata per il Sora Calcio, che batte 4-3 il Fonte Meravigliosa nel ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia di Promozione, passando al turno successivo dopo il 2-1 dell’andata. Partita giocata sotto una pioggia battente dall’inizio alla fine e con la luce dei riflettori allo stadio Claudio Tomei.

Il mister bianconero Antonio Tersigni, alle prese con qualche leggero infortunio, deve fare un po’ di turnover, mentre i romani si presentano con la migliore formazione. Grande protagonista di giornata ancora una volta bomber Gigli, autore di una tripletta. Il Sora va in vantaggio al 27′ con Gigli, che scatta sul filo del fuorigioco e trafigge il portiere Giorgi.

La gara sembra mettersi in discesa, ma gli ospiti, dopo l’incrocio dei pali colpito da Gigli con un tiro dalla distanza al 33′, ribaltano il risultato in tre minuti: al 37′ con un fiondata di Ragnoli, che si insacca alle spalle di Santoro, e al 40′ con Groos che incorna in rete un cross di Ferretti. Qualificazione riaperta, ma il Sora pareggia subito al 42′ con un colpo di testa di Gigli su corner battuto da Di Sarra. Il secondo tempo si apre con il nuovo vantaggio ospite al 10: Santoro respinge corto, il pallone s’impenna e Ferranti appoggia in rete, andando a sbattere sul palo e infortunandosi. Il numero 7 romano deve uscire dal campo e in seguito trasportato con ambulanza all’ospedale di Sora per accertamenti.

Risposta immediata del Sora, che al 13′ fa 3-3 sempre con Gigli, lesto a risolvere una mischia in area romana. Al 28′ il gol vittoria bianconero con capitan Tomei, che infila la porta con un sinistro, leggermente deviato, dal limite dell’area ospite.

Sora Calcio-Fonte Meravigliosa 4-3

Sora Calcio: Santoro, Serrao, Tomei, Di Sarra, Bellucci (41’pt Reali), Pagnani, Recchia (1’st Di Stefano), La Rocca G., Gigli (30’st Cardazzi), La Rocca L. (1’st Antonini), Simoncelli (20’st Gemmiti) A disp.: Faticanti, Alfonso. All. Tersigni.

Fonte Meravigliosa: Giorgi, Ferretti, Cardarelli (18’st Foresta), Paolacci (36’st Teodori), Rosati, Ragnoli, Ferranti (12’st Zuffardi), Simmi (28’st Barbuto), Groos, Manganaro (32’st Bertone), Merli. A disp.: Teresi, Vitale. All. Domenici.

Arbitro: Ermanni di Latina.

Marcatori: 27′, 42′ e 58′ Gigli (S), 37′ Ragnoli (F), 40′ Groos (F), 55′ Ferranti (F), 73′ Tomei (S).
Note: ammonito La Rocca G. (S); angoli 10-3; rec. 0’pt, 5’st.

I più letti di oggi:
4.613
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
1
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

4.375
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
2
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

3.437
SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco
3
Acea

SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco

«Mentre l’impresa di Acea sta provvedendo a riparare la conduttura di via Ferri è appena esplosa un’altra linea idrica ...

I più letti della settimana:
17.829
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

14.315
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

13.986
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.