39" di lettura

Ottaviani a Montecitorio: nasce ufficialmente il Movimento Italia

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

Roma, 21 Marzo 2019, ore 16:00, Montecitorio: nasce ufficialmente il Movimento Italia. Nel giorno che ci introduce convenzionalmente nella bella stagione, il Sindaco di Frosinone inizia una nuova avventura politica passando alla Lega, collocandosi in un’area di pensiero moderato interna al Carroccio composta da sindaci ed amministratori.

All’evento parteciperanno l’ex deputato di Forza Italia ed oggi assessore al Bilancio, Riccardo Mastrangeli, e l’assessore Massimiliano Tagliaferri. A margine della presentazione, inoltre, è previsto anche un breve intervento del vicepremier Matteo Salvini. Nell’occasione, infine, Ottaviani annuncerà anche la data della prima Convention nazionale di Movimento Italia, fissata per il prossimo 13 Aprile a Fiuggi.

Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.