41" di lettura

CRONACA

Ottima opportunità di lavoro in una solida azienda del Sorano. Ecco tutte le info!

Redazione Sora24
Redazione

Stiamo cercando una figura maschile da inserire nel nostro reparto HOME sezione “ARCHISTORE”. Nello specifico abbiamo bisogno di un venditore di showroom con formazione nel campo della progettazione d’interni o che, quantomeno, ne abbia buona cognizione.

L’esperienza non è un requisito imprescindibile, quanto invece la predisposizione alla relazione con il cliente, la creatività, lo spirito all’apprendimento, la crescita e al miglioramento. Se ti piace arredare gli interni, conosci i colori, le forme e i materiali, se stare in mezzo alla gente non è un problema, anzi, riesci ad essere propositivo e convincente, se l’entusiasmo e la voglia di lavorare non ti mancano, allora potresti entrare a far parte del nostro team!

Se sei interessato inviaci il tuo curriculum con una breve presentazione alla mail marketing@lorinisrl.it oppure connetti se conosci qualcuno che possa rispondere ai requisiti richiesti.

LORINI HOMEMAKE: DOVE FARE CASA
www.lorinisrl.it

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.