venerdì 14 Luglio 2017

Palasport Sora: scaduto stamane il termine fissato dalla Lega

Oggi, probabilmente, si conosceranno le sorti della squadra bianconera. Nodo della questione, la capienza della struttura di Carnello.

Ore decisive per l’iscrizione del Sora al prossimo campionato di SuperLega, la massima serie nazionale di Volley.

Mercoledì 12 Luglio, il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A, proprio in relazione alle iscrizioni, ha posticipato il termine per consentire il deposito di un supplemento di documentazione che è stata richiesta per gli impianti di gioco indicati da quattro società: Castellana Grotte, Latina, Sora e Vibo Valentia.

«Il Consiglio di Amministrazione – si legge nella nota della Lega – ha fissato per le ore 12.00 di venerdì 14 luglio il termine per la presentazione della documentazione». Il termine, pertanto, è scaduto stamane e oggi probabilmente si conosceranno le sorti della squadra bianconera.

Nei giorni scorsi abbiamo intervistato il Sindaco De Donatis sulla questione palasport (vedi video). Lo stesso primo cittadino, ieri mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione del docufilm “Jucela”, ha dichiarato che la Lega ha chiesto un adeguamento a 2.400 posti della struttura di Carnello entro Settembre, aggiungendo che a queste condizioni la squadra non potrà giocare a Sora.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.