38" di lettura

CRONACA

Paliano: arrestato, finisce ai domiciliari. Fugge, viene arrestato ancora e finisce in carcere

Redazione Sora24
Redazione

Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri di Paliano, nel corso di mirata attività info-investigativa finalizzata a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, hann arrestato un 48enne domiciliato a Serrone. I militari operanti a seguito di perquisizione presso il domicilio dell’uomo hanno rinvenuto una coltivazione di nr. 13 piante di “marjuana” dal peso complessivo di grammi 400, ulteriori grammi 154 della stessa sostanza, grammi 0,5 di “hashish”, nonché materiali per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari.

Alle ore 01,30 circa della notte successiva, gli stessi militari, hanno arrestato nuovamente l’uomo per il reato di “evasione”, poiché nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, è stato intercettato alla guida di un’autovettura nei pressi del centro di Serrone. L’arrestato pertanto è stato trasferito presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Anagni in attesa di rito direttissimo;

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.