1’ di lettura

CRONACA

PALLACANESTRO ROSCILLI SORA: Domenica 18 impegno la capolista impegnata a Roma contro il Borgo Don Bosco

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 18 alle ore 18:15 la Pallacanestro Roscilli Sora sarà impegnata sul difficile campo del Borgo Don Bosco Roma. La squadra romana, allenata dal bravo coach Mininni, è reduce dalla sonora sconfitta con la Vis Nova e quindi attende la capolista del campionato per dimostrare che quello di domenica scorsa è stato solo uno spiacevole episodio.

Groppi e compagni attendono la Roscilli per provare, con tanta aggressività e determinazione, ad interrompere la striscia vincente della squadra sorana. Il Borgo potrà contare sul completo recupero del pivot Chiucchi e sulla vena dell’intraprendente play Tretta e degli esterni Aloisio e Lo Sinno. Sarà sicuramente una gara particolarmente difficile per capitan Porretta ed i suoi compagni anche perché la settimana è trascorsa tra influenze ed infortuni vari, che praticamente hanno impedito a coach Polidori di svolgere per intero il programma tecnico preventivato.

Tra tante contrarietà finalmente c’è anche una buona notizia: ha ripreso gli allenamenti Jacopo Martini che ha smaltito l’infortunio alla caviglia e sarà sicuramente della partita. Consapevole delle difficoltà che incontrerà domenica pomeriggio, la squadra bianconera certamente non avrà cali di concentrazione, ne cercherà alibi inutili. Come ormai radicato nella testa del gruppo, si vorrà aggredire la partita per far intendere subito agli avversari di turno che la Roscilli Sora vuole sempre imporre il proprio gioco fatto di velocità, difesa e scelta accurata delle soluzioni offensive.

A Sora non si soffre di vertigini e si vuole rimane ai vertici della classifica per più tempo possibile. Spettacolo assicurato per gli appassionati che vorranno seguire la squadra del cuore nell’ ostica trasferta romana.

Asd Pallacanestro Roscilli Sora – Addetto stampa

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.