56" di lettura

Pallacanestro Roscilli Sora in piena attività di preparazione in attesa del “disgelo”

La situazione meteo del nostro territorio ha “congelato” lo svolgimento degli incontri di calendario previsti per l’appena trascorsa decade di febbraio. Per il campionato di Promozione tutti gli incontri sono stati rimandati (eccezion fatta per la gara di mercoledi 8 febbraio, confermata dall’ufficio gare ma non disputata per l’assenza dell’avversario di turno Liceum Roma Otto).
Atleti, tecnici e dirigenti responsabili hanno costantemente proseguito l’attività di preparazione, anche in funzione della gara contro San Saturnino che doveva essere disputata a Roma proprio sabato scorso. Gli spettatori della partita d’andata ricorderanno sicuramente le scintille ed il finale al cardiopalma, comprensibile quindi l’attesa e l’impegno profuso dal team bianconero nonostante le intemperie meteorologiche.

Si dovrà dunque attendere per  questo importantissimo confronto al vertice, scontro diretto tra le due capolista del Girone E attualmente a pari punti, ma con una partita in più per San Saturnino avendo la Pallacanestro Roscilli Sora già osservato il proprio turno di riposo.

In attesa che venga definita la data di questo match clou, la Pallacanestro Roscilli Sora giocherà  sabato 18 febbraio alle 19.30 sul campo dell’Istituto Gioberti (Magistrali) affrontando l’ennesima  compagine romana del Fiumicino Free Basket.

Viste le temperature, è appropriato invitare tutti gli appassionati di basket per un “caloroso” sostegno.

Annalisa Basile – Addetto Stampa Pallacanestro Roscilli Sora

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...