1’ di lettura

CRONACA

PALLACANESTRO ROSCILLI SORA: parte la nuova stagione agonistica!

Redazione Sora24
Redazione

Ci siamo…L’inizio della stagione agonistica 2012/2013 è alle porte e così per celebrare la ripresa delle attività, dal minibasket alla squadra Senior, ritrovare i giocatori confermati e accogliere i nuovi la Pallacanestro Roscilli Sora ha radunato ufficialmente gli atleti della prima squadra nel magnifico giardino del Bar Gelateria “LA NAVE” in Via Valfrancesca a Sora.

Nell’ordine Fabrizio Iannarilli – GM – , Sandro Vicini – Presidente – , Nunzio Roscilli – Main Sponsor – e Tonino Coraggio – Vice presidente hanno pronunciato poche ma significative parole, a valere come “adunata” per tutti i presenti e come buon auspicio per la nuova importante avventura della C2.

Giocatori e tecnici della Pallacanestro Roscilli Sora iniziano oggi ufficialmente il lavoro pre-campionato con la trafila di visite mediche, preparazione atletica e tra una quindicina di giorni le prime amichevoli di lusso per cominciare a “sgranchire le gambe e le mani”.

Per tutto lo staff dirigenziale prosegue invece il lavoro mai interrotto di programmazione e gestione dell’intera attività.

Presenti al raduno i confermati Porretta, Ferrari, Martini, Iannarilli, Rea, Fiorletta, i nuovi Boffelli e Fontana, e gli under che andranno ad inserirsi nell’organico della C2. Si uniranno successivamente al gruppo il neo- bianconero Jonikas, fresco d’ingaggio nel roster della Pallacanestro Roscilli Sora, insieme a coach Polidori, anch’egli assente giustificato, e ad altri rinforzi in corso di trattativa.

La prima settimana di lavoro sarà gestita dal vice allenatore Cesare Basile e dall’assistente Serena Incelli per la parte tecnica, mentre il lavoro atletico sarà condotto dal preparatore Fabrizio Macciocchi.

Uno screening medico completo sarà eseguito su ogni giocatore con il coordinamento generale del Dott. Sandro Vicini, accurati test fisici condotti dal fisioterapista Antonio Ludovici e con la preziosissima supervisione ortopedica specialistica del Prof. Ezio Adriani.

Ci sono tutti i presupposti per fare bene, ma l’impegno dovrà essere massimo, dovendo sicuramente fare i conti con tutte le altre squadre che giocheranno nel Campionato C2 e che certamente vorranno aggiudicarsi il ruolo di protagonista e non di semplici comparse.

ASD Pallacanestro Roscilli Sora – Ufficio Stampa

[nggallery id=604]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.