mercoledì 29 maggio 2013

Pallacanestro Roscilli Sora: questa sera a Roma la gara che vale la C nazionale. Tifosi in partenza

Dopo la convincente prova in Gara 1 con la Pallacanestro Roscilli Sora che ha inflitto un sonoro +35 alla compagine romana dell’APDB, i bianconeri hanno subito messo da parte la soddisfazione per il brillante risultato virando il grande entusiasmo alla preparazione di quello che potrebbe essere il giorno più importante di questo lunghissimo campionato di serie C Regionale. La rilettura della gara già giocata, come di consueto, sarà il punto di partenza per definire l’approccio giusto alla seconda partita, ben consapevoli che non sarà per niente facile dal momento che gli ultimi gradini sono quelli più faticosi.

Già domenica al PalaDiPoce, aldilà del risultato finale, Mai e compagni hanno mostrato grinta e determinazione, minando la tranquillità dei bianconeri fino a metà della prima frazione di gioco. E’ prevedibile che nel suo “fortino” l’APDB Roma vorrà vendere cara la pelle, avendo a disposizione giocatori con potenzialità, tecnica ed esperienza.

Come avvenuto in gara 1 la reazione della Roscilli Sora non dovrà farsi attendere troppo, con la sua abilità nel sovvertire situazioni di svantaggio e sferrare colpi decisivi nei momenti topici della partita. L’ottimo lavoro svolto nel corso dell’anno dovrà ora produrre il suo risultato migliore.  L’approccio tattico e mentale dovrà essere perfetto. Ipse dixit:” Non sarà facile…noi siamo pronti, vogliamo essere pronti, dobbiamo essere pronti!”

La responsabilità sulle spalle dei bianconeri della Pallacanestro Roscilli Sora è importante, in considerazione della posta in gioco. Aspettando gara 2, una vittoria importante è stata già conquistata, perchè nel corso dei mesi questa società e questa squadra sono riusciti ad affascinare ed avvicinare un pubblico sempre più numeroso ed appassionato, che ha riempito il Palabasket Aldo Di Poce e che non mancherà di far sentire il proprio sostegno alla squadra anche in questa difficile trasferta. E per quelli che non potranno esserci saranno visibili gli aggiornamenti in tempo reale sulla nostra pagina Facebook Pallacanestro Roscilli Sora.

Un pubblico entusiasta e caloroso non ha prezzo…per tutto il resto aspettiamo il fischio finale.

APDB Roma vs Pallacanestro Roscilli Sora
PalaTiber Roma – Mercoledi 29 maggio 2013 – ore 21,00
Arbitri sigg. Roberti (RM) e Cattani (Cittàducale)

Commenti

wpDiscuz
Menu