mercoledì 29 Maggio 2013

Pallacanestro Roscilli Sora: questa sera a Roma la gara che vale la C nazionale. Tifosi in partenza

Dopo la convincente prova in Gara 1 con la Pallacanestro Roscilli Sora che ha inflitto un sonoro +35 alla compagine romana dell’APDB, i bianconeri hanno subito messo da parte la soddisfazione per il brillante risultato virando il grande entusiasmo alla preparazione di quello che potrebbe essere il giorno più importante di questo lunghissimo campionato di serie C Regionale. La rilettura della gara già giocata, come di consueto, sarà il punto di partenza per definire l’approccio giusto alla seconda partita, ben consapevoli che non sarà per niente facile dal momento che gli ultimi gradini sono quelli più faticosi.

Già domenica al PalaDiPoce, aldilà del risultato finale, Mai e compagni hanno mostrato grinta e determinazione, minando la tranquillità dei bianconeri fino a metà della prima frazione di gioco. E’ prevedibile che nel suo “fortino” l’APDB Roma vorrà vendere cara la pelle, avendo a disposizione giocatori con potenzialità, tecnica ed esperienza.

Come avvenuto in gara 1 la reazione della Roscilli Sora non dovrà farsi attendere troppo, con la sua abilità nel sovvertire situazioni di svantaggio e sferrare colpi decisivi nei momenti topici della partita. L’ottimo lavoro svolto nel corso dell’anno dovrà ora produrre il suo risultato migliore.  L’approccio tattico e mentale dovrà essere perfetto. Ipse dixit:” Non sarà facile…noi siamo pronti, vogliamo essere pronti, dobbiamo essere pronti!”

La responsabilità sulle spalle dei bianconeri della Pallacanestro Roscilli Sora è importante, in considerazione della posta in gioco. Aspettando gara 2, una vittoria importante è stata già conquistata, perchè nel corso dei mesi questa società e questa squadra sono riusciti ad affascinare ed avvicinare un pubblico sempre più numeroso ed appassionato, che ha riempito il Palabasket Aldo Di Poce e che non mancherà di far sentire il proprio sostegno alla squadra anche in questa difficile trasferta. E per quelli che non potranno esserci saranno visibili gli aggiornamenti in tempo reale sulla nostra pagina Facebook Pallacanestro Roscilli Sora.

Un pubblico entusiasta e caloroso non ha prezzo…per tutto il resto aspettiamo il fischio finale.

APDB Roma vs Pallacanestro Roscilli Sora
PalaTiber Roma – Mercoledi 29 maggio 2013 – ore 21,00
Arbitri sigg. Roberti (RM) e Cattani (Cittàducale)

I più letti di oggi:
1.820
Tanti auguri a Filippo Mosticone per il suo 18° compleanno!
1
CRONACA

Tanti auguri a Filippo Mosticone per il suo 18° compleanno!

Oggi, caro Filippo, raggiungi il tanto desiderato traguardo dei tuoi 18 anni. Il nostro augurio è che tu possa percorrere serenamente il ...

1.428
Ci ha lasciato Vincenzo Tomassi Sperduti
2
NECROLOGI

Ci ha lasciato Vincenzo Tomassi Sperduti

Il giorno 16 Luglio 2019, alle ore 19:00, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, all'età di 85 anni, Vincenzo Tomassi Sperduti. I funerali ...

742
METEO - Previsioni per Domenica 21 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Domenica 21 Luglio

Per la giornata di Domenica 21 Luglio si prevede cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Temperature: in ...

I più letti della settimana:
27.349
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.227
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

11.774
SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]
3
EVENTI

SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]

Nella splendida cornice di Piazza M. Ross, si è esibita ieri sera Antonella Ruggiero.La storica voce dei Matia Bazar ha ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.