50" di lettura

CRONACA

Pallacanestro Roscilli Sora: un’altra vittoria dopo l'”era glaciale”

Redazione Sora24
Redazione

La ripresa dell’attività agonistica dopo gli stop forzati causa maltempo, ha vistola Pallacanestro Roscilli Sora scendere in campo contro la formazione del Fiumicino Free Bk e vincere con il risultato di 85 a30.

Molto poco da dire su quest’ultimo incontro disputato, se non sottolineare e lodare la lealtà sportiva della compagine romana che, nonostante qualsiasi legittimo impedimento, è venuta in casa della Roscilli Sora a giocarsela con 5 giocatori, che fino al fischio finale non hanno risparmiato impegno e sano agonismo. Così come Coach Pedacchia, che mai ha tirato i remi in barca dalla panchina.

Lodevole l’applicazione dei cestisti bianconeri, che hanno giocato così come avrebbero fatto con l’avversario al gran completo  (eccezion fatta per qualche comprensibile pausa caffè!) non per spocchia o presunzione di superiorità, al contrario, per rispetto nei confronti di tutti quanti erano al Gioberti sabato scorso, avversario in primis.

La prossima partita, domenica 26 p.v., sarà un assaggio di scontro al vertice, conla Pallacanestro Roscilli Sora che va ad incontrare la formazione del Pamphili, attualmente in corsa per la conquista dei play-off.

Annalisa Basile – Addetto Stampa Pallacanestro Roscilli Sora

[nggallery id=185 template=caption]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.