martedì 21 Febbraio 2012

Pallacanestro Roscilli Sora: un’altra vittoria dopo l'”era glaciale”

La ripresa dell’attività agonistica dopo gli stop forzati causa maltempo, ha vistola Pallacanestro Roscilli Sora scendere in campo contro la formazione del Fiumicino Free Bk e vincere con il risultato di 85 a30.

Molto poco da dire su quest’ultimo incontro disputato, se non sottolineare e lodare la lealtà sportiva della compagine romana che, nonostante qualsiasi legittimo impedimento, è venuta in casa della Roscilli Sora a giocarsela con 5 giocatori, che fino al fischio finale non hanno risparmiato impegno e sano agonismo. Così come Coach Pedacchia, che mai ha tirato i remi in barca dalla panchina.

Lodevole l’applicazione dei cestisti bianconeri, che hanno giocato così come avrebbero fatto con l’avversario al gran completo  (eccezion fatta per qualche comprensibile pausa caffè!) non per spocchia o presunzione di superiorità, al contrario, per rispetto nei confronti di tutti quanti erano al Gioberti sabato scorso, avversario in primis.

La prossima partita, domenica 26 p.v., sarà un assaggio di scontro al vertice, conla Pallacanestro Roscilli Sora che va ad incontrare la formazione del Pamphili, attualmente in corsa per la conquista dei play-off.

Annalisa Basile – Addetto Stampa Pallacanestro Roscilli Sora

[nggallery id=185 template=caption]

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.