59" di lettura

CRONACA

Pallacanestro Serie B Femminile: domenica 11 esordio in casa delle ragazze del Sora

Redazione Sora24
Redazione

È giunto il momento del debutto per la NB Sora 2000. Domenica 11 ottobre, ore 17.00, la squadra sorana inizia al PalaPanico la sua avventura nella B femminile 2015-2016. Avversaria della prima giornata di campionato sarà la SRB ROMA. In estate, dopo una stagione nel campionato di serie C culminata con la promozione in serie B, la società volsca ha operato sul mercato inserendo nel proprio roster giocatrici esperte e di categoria, che unite alle già esistenti del vivaio biancoceleste si appresteranno ad affrontare, per la prima volta nella storia biancoceleste, il campionato di serie B. A guidare il gruppo sarà coach Luigi Piellucci e Stefano Bifera, timonieri di lunga data del basket rosa sorano.

RAGAZZE-620

Il roster sarà composto da Casinelli Laura, Porretta Elena, Di Battista Tatiana, Tedesco Federica, Alonzi Federica, Quadrini Ludovica, Boccia Maria Camilla, Lazzarino Eleonora, Alonzi Alessia, Ricercato Sara, Fiorletta Giulia, Coletta Anna, D’Agnano Carlotta, Triveri Francesca e le due statunitensi Beaulieu Talia e Jordan Nkkia. L’obiettivo sarà la crescita delle atlete, a livello fisico, atletico e tecnico.

Una squadra giovanissima ma piena di talento, che potrà togliersi le sue belle soddisfazioni anche in un campionato come la Serie B, che vede ai nastri di partenza anche squadre molto attrezzate. La palla a due è in programma domenica 11 ottobre alle ore 17.00, arbitreranno l’incontro Faro Silvio di Tivoli (RM) ed Pansini Federico di Guidonia Montecelio (RM).

DCC
Uff. Stampa N.B. Sora 2000.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.