1’ di lettura

Pallacanestro Serie B Femminile: domenica 11 esordio in casa delle ragazze del Sora

È giunto il momento del debutto per la NB Sora 2000. Domenica 11 ottobre, ore 17.00, la squadra sorana inizia al PalaPanico la sua avventura nella B femminile 2015-2016. Avversaria della prima giornata di campionato sarà la SRB ROMA. In estate, dopo una stagione nel campionato di serie C culminata con la promozione in serie B, la società volsca ha operato sul mercato inserendo nel proprio roster giocatrici esperte e di categoria, che unite alle già esistenti del vivaio biancoceleste si appresteranno ad affrontare, per la prima volta nella storia biancoceleste, il campionato di serie B. A guidare il gruppo sarà coach Luigi Piellucci e Stefano Bifera, timonieri di lunga data del basket rosa sorano.

RAGAZZE-620

Il roster sarà composto da Casinelli Laura, Porretta Elena, Di Battista Tatiana, Tedesco Federica, Alonzi Federica, Quadrini Ludovica, Boccia Maria Camilla, Lazzarino Eleonora, Alonzi Alessia, Ricercato Sara, Fiorletta Giulia, Coletta Anna, D’Agnano Carlotta, Triveri Francesca e le due statunitensi Beaulieu Talia e Jordan Nkkia. L’obiettivo sarà la crescita delle atlete, a livello fisico, atletico e tecnico.

Una squadra giovanissima ma piena di talento, che potrà togliersi le sue belle soddisfazioni anche in un campionato come la Serie B, che vede ai nastri di partenza anche squadre molto attrezzate. La palla a due è in programma domenica 11 ottobre alle ore 17.00, arbitreranno l’incontro Faro Silvio di Tivoli (RM) ed Pansini Federico di Guidonia Montecelio (RM).

DCC
Uff. Stampa N.B. Sora 2000.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

CRONACA

ASL FROSINONE - Coronavirus: tamponi pediatrici e per adulti, ampliati gli orari. Tutte le info

0-13 anni: la prenotazione telefonica consente il distanziamento evitando al bambino e al genitore assembramenti presso il servizio e attese.

CRONACA

Coronavirus: oggi nel Lazio 1.198 positivi, 275 in provincia di Frosinone

Nella ASL frusinate è record di contagi, ma 197 notifiche sono giunte in ritardo.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.