venerdì 9 Ottobre 2015

Pallacanestro Serie B Femminile: domenica 11 esordio in casa delle ragazze del Sora

È giunto il momento del debutto per la NB Sora 2000. Domenica 11 ottobre, ore 17.00, la squadra sorana inizia al PalaPanico la sua avventura nella B femminile 2015-2016. Avversaria della prima giornata di campionato sarà la SRB ROMA. In estate, dopo una stagione nel campionato di serie C culminata con la promozione in serie B, la società volsca ha operato sul mercato inserendo nel proprio roster giocatrici esperte e di categoria, che unite alle già esistenti del vivaio biancoceleste si appresteranno ad affrontare, per la prima volta nella storia biancoceleste, il campionato di serie B. A guidare il gruppo sarà coach Luigi Piellucci e Stefano Bifera, timonieri di lunga data del basket rosa sorano.

RAGAZZE-620

Il roster sarà composto da Casinelli Laura, Porretta Elena, Di Battista Tatiana, Tedesco Federica, Alonzi Federica, Quadrini Ludovica, Boccia Maria Camilla, Lazzarino Eleonora, Alonzi Alessia, Ricercato Sara, Fiorletta Giulia, Coletta Anna, D’Agnano Carlotta, Triveri Francesca e le due statunitensi Beaulieu Talia e Jordan Nkkia. L’obiettivo sarà la crescita delle atlete, a livello fisico, atletico e tecnico.

Una squadra giovanissima ma piena di talento, che potrà togliersi le sue belle soddisfazioni anche in un campionato come la Serie B, che vede ai nastri di partenza anche squadre molto attrezzate. La palla a due è in programma domenica 11 ottobre alle ore 17.00, arbitreranno l’incontro Faro Silvio di Tivoli (RM) ed Pansini Federico di Guidonia Montecelio (RM).

DCC
Uff. Stampa N.B. Sora 2000.

I più letti di oggi:
4.235
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
1
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

4.039
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
2
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

2.401
METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio

La giornata di Martedì 16 Luglio sarà caratterizzata da cielo inizialmente nuvoloso e successivamente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste ...

I più letti della settimana:
17.689
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

13.818
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

13.671
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.