1’ di lettura

PALLACANESTRO SORA: DAL FONDO SI PUO’ SOLO PROVARE A RISALIRE. TUTTI AL “DI POCE”!

“La Pallacanestro Sora tocca il fondo”, “Pallacanestro Sora fanalino di coda”, “Pallacanestro Sora ancora sconfitta”…. Chiunque di fronte a questi titoli avrebbe voglia di abbandonare tutto, fermarsi e lasciare l’opera incompiuta piuttosto che rischiare di leggerne ancora e forse anche di peggiori. Chiunque forse, ma non la Pallacanestro Sora. Non è stato facile ripartire in questa stagione, ma siamo ripartiti; non è per nulla facile portare avanti un Campionato Nazionale, soprattutto con i risultati che tardano ad arrivare, ma stiamo andando ed andremo ancora avanti. Ci sono dei vocaboli che fanno parte del nostro modo di vivere la pallacanestro: passione, appartenenza, fiducia.

Nonostante tutto, a questo si ispirano squadra, staff tecnico, e staff dirigenziale. E’ un dovere nei confronti del nostro pubblico, dei nostri partner, verso i nostri ragazzi che sognano un giorno di far parte della “squadra dei grandi”. Il tuffatore in caduta dalla piattaforma più alta entra in acqua fino a toccare il fondo e da lì non ha altra possibilità che spingere sulle gambe e risalire in fretta.

Fiducia è quello che chiediamo ai nostri tifosi, e domenica 8 dicembre alle ore 18,00 ancora una partita dall’elevato coefficiente di difficoltà, contro la Stella Azzurra Viterbo.

Ora più che mai…C’E’ BISOGNO DI TUTTO IL TIFO DI TUTTO IL CUORE BIANCONERO!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...