55" di lettura

SPORT

Pallacanestro Sora, il grande giorno è arrivato. Ore 18 tutti al tensostatico di via Sferracavallo

Tornano in auge le epiche sfide degli anni passati sullo storico campo a due passi dal "Tomei". Di fronte le due regine del campionato per una partita che all'andata si concluse ai supplementari e che anche oggi sarà sicuramente magnifica.

Redazione Sora24
Redazione

Oggi pomeriggio alle ore 18:00 ci sarà bisogno di tutto il cuore bianconero per vincere. Al “PalaDiPoce”, lo storico tensostatico di via Sferracavallo, teatro di tantissime sfide con la palla a spicchi, si affronteranno le due regine del Girone A della Serie C Silver 2022/23: Pallacanestro Sora e Fonte Roma Bk. In testa fianco a fianco praticamente per tutto il torneo, ora le due compagini sono arrivate al momento della verità.

Vincendo, i bianconeri andrebbero a +4 in classifica, e nonostante il turno di riposo ancora da osservare resterebbero comunque primi anche nel caso di una contemporanea vittoria del capitolini. Se invece i due punti andassero al Fonte Roma la situazione si rovescerebbe, perché i romani aggancerebbero la capolista, a seguire, potrebbero sfruttare lo stesso turno di riposo del Sora per guadagnare due punti e restare primi in solitaria.

La partita di andata si concluse 91-90 per Fonte Roma dopo il tempo supplementare da 5 minuti. Un biglietto da visita niente male per una sfida tutta da vivere tra due squadre entrambe meritevoli di tagliare il traguardo per prime

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.