1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Pallacanestro Sora: la guida tecnica a Serena Incelli e Cesare Basile porta subito una vittoria

I due coach si occupano anche del settore giovanile.

Redazione Sora24
Redazione

«La Pallacanestro Sora comunica di aver ricevuto ed accettato le dimissioni irrevocabili da parte del capo Allenatore della Serie C Silver Sante De Cesaris, che ringraziamo per il lavoro fin qui svolto. Nonostante la decisione giunta in tempo reale ed inaspettatamente alla fine della gara persa con Vis Nova, la dirigenza ha ricevuto l’appoggio e la piena disponibilità dallo storico tandem bianconero formato da Serena Incelli e Cesare Basile, che gestiranno insieme la guida tecnica della prima squadra, oltre, ovviamente, alle rispettive formazioni giovanili.

Inizia dunque la settimana che precede la Pasqua con un cesto pieno di sorprese, che nonostante la premessa, hanno regalato invece gioia e soddisfazione al sodalizio bianconero. Gli Esordienti dell’Istruttrice Grazia Giacchetti vincono in maniera avvincente e di misura con i pari età della Fortitudo Anagni, l’Under 19 di coach Basile in casa contro la Virtus Cassino chiude con un eloquente 99 a 32.

La Serie C Silver, guidata per l’occasione solo da coach Serena Incelli, data la contemporaneità della gara under 19 di cui sopra, vince 71/82 in trasferta ad Anagni, in una gara sicuramente non facile per molteplici aspetti, consolidando il terzo posto in classifica. Mai come stavolta, 3 è il numero perfetto!»

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.