49" di lettura

CRONACA

Pallacanestro Sora: Sabato 1° Ottobre al “Di Poce” la presentazione ufficiale della squadra 2022/23

L'adunata per la Sora "a spicchi" è fissata alle 17:00. La società bianconera suona la carica per vivere un'altra stagione da protagonisti.

«Il passato rivela la struttura del futuro». Sta per tornare in campo la Pallacanestro Sora-Farmacia Marini, la storica società sportiva fondata nel 1967.

Una storia che continua, legata ad un passato ed un presente importante, fatto di persone, valori, passione, senso di appartenenza ed identità, formando generazioni di sportivi che hanno imparato il senso vero dello sport, per gioire delle vittorie ma anche del sapore amaro delle sconfitte, grazie alle quali si è rilanciata la voglia di far sempre meglio. +E tutto ciò con il sostegno forte di un pubblico che da sempre accompagna e sostiene la Pallacanestro Sora.

Ed ecco allora che una nuova stagione è alle porte: si riparte con nuovo spirito e ancora più grinta. Sabato prossimo, 1° ottobre, a partire dalle ore 17 presso il Palabasket “Aldo Di Poce”, si terrà la presentazione della stagione sportiva 2022/2023 e sarà presentata la Prima Squadra che disputerà il campionato di Serie C Silver.