58" di lettura

CRONACA

Pallacanestro Sora: si parte. Giovedì raduno bianconero al “Di Poce”. Confermato coach Polidori

Redazione Sora24
Redazione

Pallacanestro Sora, lavori in corso per la DNC: il 18 luglio al Palabasket Aldo Di Poce si apre il cantiere! La Pallacanestro Sora insieme a Coach Polidori riconfermato alla guida della squadra che nella prossima stagione affronterà il Campionato DNC tornano sul  parquet a partire da Giovedì 18 p.v.

Si terrà infatti uno screening dei giocatori che potenzialmente potrebbero far  parte del nuovo roster bianconero. La rosa di atleti selezionati sapientemente da coach Polidori e da Fabrizio Iannarilli, vedrà protagonisti giocatori provenienti da realtà cestistiche di  acclarato valore: Basket Roma, SMG Latina, San Vincenzo (Livorno) Lugo di Romagna, Barletta, Taranto. Volti conosciuti e dal curriculum sportivo di tutto rispetto, come Danzi, Grande, Innocenti, Margio e Cavallio ai quali si affiancheranno dei  bravi e giovanissimi atleti, Longobardi, Olivieri, e Fowler, quest’ultimo  classe 1996. Tutti i convocati provengono da ottime annate, in particolare i 2 play che  sono nettamente di categoria superiore.

Da sottolineare il gradito ritorno a Sora, anche se momentaneamente per il solo raduno, di Gabriele Velocci. Il raduno di giovedì comincerà a tracciare le nuove coordinate, mentre per quanto riguarda la “vecchia guardia” la società è in procinto di definire accordi con i ragazzi che tanto hanno fatto nella passata stagione. Un sentito ringraziamento ed un affettuoso saluto è d’obbligo per Boffelli e Jonikas che solo per questioni di regolamento federale non possono militare nel campionato DNC, così come salutiamo e ringraziamo Botticelli che per questioni di lavoro si è trasferito a Verona.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.