mercoledì 10 giugno 2015

Pallavolo: iniziato il 13° Torneo “Città di Sora”. Tantissime le squadre partecipanti

Grande partenza per il Torneo di Pallavolo “Città di Sora”. Ore cariche di emozione ed entusiasmo, ieri, alla serata di apertura della manifestazione sportiva, giunta alla 13a edizione. Centinaia gli atleti iscritti che provengono da tutta la provincia di Frosinone e tantissimi gli amanti dello sport e della pallavolo che stanno seguendo i match. Sul campo della palestra del Palazzo degli Studi Simoncelli si sfidano sportivi ed appassionati nel 3×3 femminile e maschile e nel 6×6 misto.

Divertimento ed agonismo sono gli ingredienti fondamentali per una manifestazione che di anno in anno è cresciuta raggiungendo numeri da record. Quest’anno si affronteranno ben 12 squadre nel Misto, 16 nel 3×3 femminile e 10 nel 3×3 maschile. In campo ragazzi ed adulti.

“Saluto con entusiasmo una nuova e straordinaria edizione del Torneo “Città di Sora”, realizzato ancora una volta con competenza da Gianpiero Pugliesi, in collaborazione con l’Olimpia Volley Sora. Il torneo torna per il tredicesimo anno a premiare l’impegno e la passione degli organizzatori e di tutte le squadre partecipanti. Invito gli appassionati della pallavolo e la cittadinanza a seguire gli avvincenti incontri in programma che terranno banco fino al 30 giugno, accompagnando gli sportivi nel cuore dell’estate” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni. Per informazioni si può visitare la pagina Facebook dedicata al torneo.

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.