52" di lettura

SPORT

Pallavolo Under 17 Maschile: obiettivo vittoria per le sorane Olimpia e Argos

Mercoledì sera e domenica mattina le prossime gare delle due squadre.

Redazione Sora24
Redazione

Nel campionato provinciale di pallavolo maschile Under 17, inizio così così per le sorane. La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si è aggiudicata la stracittadina in programma nella prima giornata imponendosi per 3-2 contro la Mosaic Olimpia Sora. 14-25, 25-20, 18-25, 25-16, 15-12 il computo dei parziali. Nel secondo turno, tuttavia, i bianconeri hanno rimediato una severa sconfitta 0-3 a Pontecorvo. Questo l’andamento dei set, tutti vinti dai padroni di casa: 25-20, 25-12, 25-22. In classifica, dunque, la Globo è a quota 2 punti.

Ancora a 1, invece, l’Olimpia, che però non ha ancora giocato il suo secondo turno. Lo farà mercoledì 16 Novembre, quando riceverà la Grifo Volley White di Colleferro: un’occasione da sfruttare per i sorani, intenzionati a conquistare la prima vittoria stagionale. Fischio d’inizio alle 19:15 nella palestra della Scuola Media Rosati. Quanto all’Argos invece, il prossimo impegno (terza giornata) è previsto per domenica 20 Novembre in casa contro la Virtus Anagni-Palianus Volley. Prima battuta alle 10 del mattino presso la palestra del Liceo Psico-Pedagogico V. Gioberti.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.