lunedì 17 Marzo 2014

Pallone incastrato nel rosone di S.Restituta. Don Bruno sconsolato: “Ragazzi, perché?”

Un pallone è rimasto incastrato nel rosone della chiesa di S.Restituta, probabilmente la scorsa notte. Stamane al telefono Mons. Bruno Antonelli era decisamente sconfortato, anche perché, al di là del fatto curioso, c’è da sottolineare che la facciata dell’edificio religioso è stata recentemente restaurata: “Non so più cosa fare – ha affermato con una certa tristezza lo storico sacerdote. Ragazzi, perché fate questo alla vostra chiesa? Sia nel recente passato che in quello più remoto mi è capitato di assistere a partite di calcio notturne organizzate nella piazza davanti la chiesa con porte di fortuna, ma nessuno dei ragazzi partecipanti si è mai permesso di scagliare il pallone contro la facciata di S.Restituta. Ora invece sembra una consuetudine. Non so più a chi rivolgermi, forse ci vorrebbe qualche vigile in più nella zona, non so. In ogni caso quelle pallonate sulla facciata della chiesa fanno davvero male al cuore. Non capisco il perché di tanto accanimento nei confronti della chiesa”.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.