34" di lettura

CRONACA

PANTALONI TORINO “Traveller”: pantaloni stropicciati, addio!

Pantaloni Torino rivoluziona la vita dei business-man, con un capo che coniuga eleganza sartoriale e praticità.

Redazione Sora24
Redazione

Realizzato in techno-wool, tessuto stretch, easy iron, anti-piega, traspirante e water repellent, il Traveller è un pantalone indispensabile nel guardaroba degli uomini sempre in viaggio.

I Pantaloni Torino, sartoriali ma casual, rappresentano oramai un capo protagonista in tutti i guardaroba dei leader. Grandi manager e imprenditori, come Sergio Marchionne e Marco Tronchetti Provera, alle altezze reali, come Juan Carlos Di Borbone e Alberto II del Belgio, addirittura il presidente degli Usa, Barack Obama, sono accomunati dall’uso dei “Torino”.

Alla base del prodotto c’è un’accurata attività di ricerca, compiuta in collaborazione con “cool hunters” sparsi in tutto il mondo, per individuare idee e spunti originali, su cui lavorare per la messa a punto di articoli che riescano ad attrarre ed emozionare il consumatore. PT01 pantaloni torino, mixa in maniera contemporanea qualità sartoriale ed innovazione, aggiungendo, come amano dire in azienda, “un pizzico di auto-ironia”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.