Paolo Ceccano su visita Boschi-Zingaretti: «Noi tra la gente per dire NO al Referendum»

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del segretario del Partito della rifondazione comunista federazione di Frosinone, Paolo Ceccano.

«Siamo stati ancora una volta presenti tra le strade, tra la gente, tra i licenziati ed i disoccupati che questa volta si sono riuniti al Piazzale adiacente l’ Amministrazione Provinciale di Frosinone. All’ interno del palazzo della provincia c’erano il Ministro M.E.Boschi e il Presidente della Regione Lazio Zingaretti, chiamati entrambi in Ciociaria per la pubblicizzazione del Sì al prossimo Referendum. Fuori di queste stanze invece c’eravamo ‘noi’ insieme a tanti altri semplici cittadini circondati da decine di poliziotti per dire di votare NO ma non solo, eravamo li oltre che per questo anche per ricordare a questi Signori la situazione in cui vessa la nostra Provincia: 50 % di disoccupazione, una Sanità scadente e un ambiente fatto di discariche a cielo aperto. È tempo di finirla con gli slogan elettorale e le tante promesse non mantenute da parte delle Istuzioni. Continuiamo dunque a farci sentire cercando di cambiare ora come esattemente un secolo fa, lo Stato Sociale rivendicando sempre i nostri diritti che ci portiamo sin dalla nascita! Hasta siempre!».

20160803_204017-no

I più letti della settimana:
77.168
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.037
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

39.186
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.