venerdì 5 Agosto 2016
POLITICA

Paolo Ceccano su visita Boschi-Zingaretti: «Noi tra la gente per dire NO al Referendum»

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del segretario del Partito della rifondazione comunista federazione di Frosinone, Paolo Ceccano.

«Siamo stati ancora una volta presenti tra le strade, tra la gente, tra i licenziati ed i disoccupati che questa volta si sono riuniti al Piazzale adiacente l’ Amministrazione Provinciale di Frosinone. All’ interno del palazzo della provincia c’erano il Ministro M.E.Boschi e il Presidente della Regione Lazio Zingaretti, chiamati entrambi in Ciociaria per la pubblicizzazione del Sì al prossimo Referendum. Fuori di queste stanze invece c’eravamo ‘noi’ insieme a tanti altri semplici cittadini circondati da decine di poliziotti per dire di votare NO ma non solo, eravamo li oltre che per questo anche per ricordare a questi Signori la situazione in cui vessa la nostra Provincia: 50 % di disoccupazione, una Sanità scadente e un ambiente fatto di discariche a cielo aperto. È tempo di finirla con gli slogan elettorale e le tante promesse non mantenute da parte delle Istuzioni. Continuiamo dunque a farci sentire cercando di cambiare ora come esattemente un secolo fa, lo Stato Sociale rivendicando sempre i nostri diritti che ci portiamo sin dalla nascita! Hasta siempre!».

20160803_204017-no

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.