1’ di lettura

CRONACA

PARAFARMACIA SAN ROCCO, la soluzione giusta per superare la prova costume e non solo…

Redazione Sora24
Redazione
Arriva l’estate e..la fatidica prova costume. Per superare a pieni voti “l’esame” la PARAFARMACIA SAN ROCCO, situata in via Goffredo Mameli n.20 a Sora, propone un’ampia offerta di trattamenti dimagranti quali DIMAGENINA, PAPRIKAL, FILIFORM, KILOCAL e tanti altri.
PARAFARMACIA SAN ROCCO, inoltre è anche Make up SEPHIR e BIONIKE. Per quest’ultimo marchio, la gestione propone una serie di sconti: LINEA DEFENCE VISO -20%, LINEA DEFENCE BODY -20%, LINEA TRIDERM -10%
 
Ancora, PARAFARMACIA SAN ROCCO è rivenditore ufficiale B-LIFT, azienda produttrice di prodotti cosmetici senza alcool né parabeni, nonché profumi senza allergeni, testati dermatologicamente e non su animali.
Non è tutto: PARAFARMACIA SAN ROCCO effettua foratura orecchie ed è rivenditore autorizzato D’OLIVA, ESTETIL, URIAGE, MAVALA ma soprattutto RAUSCH. In collaborazione con quest’ultima azienda, ogni mese si effettua la “Giornata Rausch” dedicata alla consulenza gratuita sui trattamenti alle erbe per capelli.
Infine, PARAFARMACIA SAN ROCCO è rivenditore autorizzato ANITA per quel che concerne le linee di reggiseni MATERNITY, COMFORT e CARE. Si effettuano prenotazioni per reggiseni protesi.
PARAFARMACIA SAN ROCCO vi aspetta a Sora in via Goffredo Mameli 20 (zona Cavour)

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.