3 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 5.127 VOLTE

Parco Inclusivo a Sora: 10 mila biglietti a un euro e metà dell’opera è fatta. Ecco come comprarli

Nell’ambito delle iniziative promosse per raccogliere i fondi necessari per la realizzazione del Parco Inclusivo si terrà anche una lotteria. Sono stati stampati ben 10.000 biglietti, il cui costo è di 1,00 € cadauno, per cercare di raggiungere quasi la metà dei costi del Parco. La vendita è già iniziata da qualche giorno, riscuotendo subito un buon successo.

Si rivolge un appello a tutti coloro che desiderano vivere in una città migliore, più accogliente ed in grado di garantire pari opportunità, a contribuire con un piccolo gesto di solidarietà acquistando un tagliando della lotteria, affinché si possa regalare un sorriso ed un momento di felicità a chi quotidianamente affronta difficili sfide. Inoltre, si rivolge un invito a voler prendere parte alla prossima iniziativa intitolata “1a Festa dell’equinozio di primavera” con Cristiano e la Porkband.

L’appuntamento è alle ore 21.00, del 21 marzo p.v., presso i locali dell’auditorium dell’I.T.G.C. di Sora. Si ricorda, infine, che l’estrazione si svolgerà domenica 17 maggio p.v., alle ore18.00, presso l’Auditorium Vittorio De Sica, alla presenza di un incaricato del Comune. I premi dovranno essere ritirati entro 30 giorni dall’estrazione. Sora, 20 marzo 2015

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu