1 anno fa

Parco Valente: il Sindaco fa chiarezza

Si è parlato nei giorni scorsi della chiusura di Parco Valente, dopo lo svolgimento dei lavori di ristrutturazione.

Il Sindaco Roberto De Donatis desidera fare chiarezza: «Parco Valente, inaugurato il 17 giugno 2016 dalla precedente amministrazione nonostante la mancanza di adempimenti previsti dalla legge, non può essere aperto al pubblico finché il Comune di Sora non avrà acquisito tutte le certificazioni che attestano la conformità degli impianti e delle lavorazioni eseguite, nel pieno rispetto della normativa vigente.

Al momento la ditta Blu Appalti srl che si è occupata dell’opera di ristrutturazione sta completando la presentazione di tutta la documentazione necessaria e, quindi, non può riconsegnarci ufficialmente le aree. Il ritardo è dovuto al fatto che la Blu Appalti srl è, a sua volta, in attesa delle certificazioni da parte delle ditte subappaltanti che hanno lavorato sui vari impianti (idrico, elettrico, videosorveglianza, ecc).

Il restyling di Parco Valente, comunque, è stato ultimato e per fine settimana la ditta ci ha garantito che produrrà la documentazione richiesta ed il Comune potrà finalmente aprire le aree al pubblico».

Commenti

wpDiscuz
Menu