52" di lettura

Parco Valente: il Sindaco fa chiarezza

Si è parlato nei giorni scorsi della chiusura di Parco Valente, dopo lo svolgimento dei lavori di ristrutturazione.

Il Sindaco desidera fare chiarezza: «Parco Valente, inaugurato il 17 giugno 2016 dalla precedente amministrazione nonostante la mancanza di adempimenti previsti dalla legge, non può essere aperto al pubblico finché il Comune di Sora non avrà acquisito tutte le certificazioni che attestano la conformità degli impianti e delle lavorazioni eseguite, nel pieno rispetto della normativa vigente.

Al momento la ditta Blu Appalti srl che si è occupata dell’opera di ristrutturazione sta completando la presentazione di tutta la documentazione necessaria e, quindi, non può riconsegnarci ufficialmente le aree. Il ritardo è dovuto al fatto che la Blu Appalti srl è, a sua volta, in attesa delle certificazioni da parte delle ditte subappaltanti che hanno lavorato sui vari impianti (idrico, elettrico, videosorveglianza, ecc).

Il restyling di Parco Valente, comunque, è stato ultimato e per fine settimana la ditta ci ha garantito che produrrà la documentazione richiesta ed il Comune potrà finalmente aprire le aree al pubblico».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Lavatrice

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.