Nella 25esima giornata del girone F di Serie D, il match tra Città di Isernia San Leucio e Sora termina con uno scialbo 0-0. Dopo il rocambolesco 3-4 dell’andata, questa volta le due squadre si annullano a vicenda, perdendo terreno nella corsa salvezza e restando impantanate in zona playout. I bianconeri salgono a quota 26 punti, con la salvezza diretta distante due lunghezze e la retrocessione diretta a meno quattro.
Primo tempo senza emozioni
Mister Massimiliano Schettino recupera De Luca, Di Gilio e Stampete, ma deve ancora fare a meno di Marchetti, Bauco e Seck, infortunati, oltre agli squalificati Rao e Salviato.
La prima frazione di gioco si rivela avara di emozioni, con i padroni di casa bravi a spezzare le trame offensive del Sora. L’unico sussulto arriva al 29′, quando Di Prisco ci prova su calcio di punizione: il pallone sorvola di poco la traversa della porta difesa da Cocchiarella.
Ripresa senza sussulti
Il copione non cambia nella ripresa, con pochissime occasioni da gol e un gioco bloccato a centrocampo. Nessun tiro in porta degno di nota e la gara si chiude tra i fischi delle due tifoserie, deluse per la scarsa intensità mostrata in campo.
Ora il Sora si prepara ad affrontare un impegno complicato: domenica prossima, allo stadio Tomei, arriverà il Città di Teramo, seconda forza del campionato e in piena corsa per la vetta, distante otto punti.
Fonte: resoconto Sora Calcio.