lunedì 15 Aprile 2019

Parete d’arrampicata CAI Sora, disponibile agli sportivi

La struttura è a disposizione di tutti gli sportivi e non soltanto ai tesserati.

E’ stata inaugurata sabato 13 aprile, la parete d’arrampicata presso la sede del CAI Sora in via Valleradice.

Visibilmente soddisfatto il Presidente del Club Lucio Meglio che nel suo intervento ha dichiarato ”Ringrazio l’Amministrazione comunale per il supporto tecnico che ci ha fornito. Sono contento di chiudere il mio mandato da Presidente con la realizzazione di questa parete che per me rappresenta un sogno avverato anche grazie alla sinergia tra i trecento soci ed altre realtà privati e sponsor. Questa struttura è a disposizione di tutti gli sportivi e non soltanto ai tesserati.”

Durante la cerimonia il CAI di Sora ha consegnato al Sindaco Roberto De Donatis e all’Assessore Sandro Gemmiti un attestato di benemerenza: “Siamo orgogliosi –hanno dichiarato gli amministratori – che il Presidente Lucio Meglio abbia portato avanti e realizzato questo interessante progetto disponibile ora  a tutti i sorani”  

Durante l’evento è stata scoperta, alla presenza del Presidente regionale del CAI Amedeo Parente, una targa che ha intitolato la palestra area boulder a Tito Tronconi Presidente del CAI Sora dal 1932 al ‘36 e dal  1947 al ’49 e benemerito della nostra Città.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.