46" di lettura

Paride Gigli: buon esordio in Lega Pro del bomber sorano in forza al Martina Franca

La notizia mi era sfuggita e per questo chiedo venia a tutti gli sportivi. Ciononostante quando l’ho appresa sono stato felicissimo: Paride Gigli, uno dei giocatori più forti che io abbia mai visto qui a Sora, è stato ingaggiato dal Martina Franca, compagine di Lega Pro Seconda Divisione ben nota ai tifosi del Sora per le tante sfide vissute ai tempi della C1.

Il bomber sorano, dopo una stagione a dir poco strepitosa in Promozione abruzzese con il Balsorano, è stato ingaggiato dalla società pugliese, che ovviamente non si è lasciata sfuggire l’occasione di aggiungere alla sua rosa un calciatore dalle indiscutibili qualità tecniche.

Domenica scorsa Paride ha giocato gli ultimi venti minuti del secondo tempo della prima gara di campionato, disputata in casa contro l’Arzanese e terminata 0-0. All’82’ ha provato a cercare la via della rete con un destro in diagonale, sul quale però ha fatto buona guardia il portiere campano Fiory. L’appuntamento con il goal, tuttavia, è solo rimandato.

Lorenzo Mascolo – Sora24

GIGLI

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...