46" di lettura

CRONACA

Paride Gigli: buon esordio in Lega Pro del bomber sorano in forza al Martina Franca

Redazione Sora24
Redazione

La notizia mi era sfuggita e per questo chiedo venia a tutti gli sportivi. Ciononostante quando l’ho appresa sono stato felicissimo: Paride Gigli, uno dei giocatori più forti che io abbia mai visto qui a Sora, è stato ingaggiato dal Martina Franca, compagine di Lega Pro Seconda Divisione ben nota ai tifosi del Sora per le tante sfide vissute ai tempi della C1.

Il bomber sorano, dopo una stagione a dir poco strepitosa in Promozione abruzzese con il Balsorano, è stato ingaggiato dalla società pugliese, che ovviamente non si è lasciata sfuggire l’occasione di aggiungere alla sua rosa un calciatore dalle indiscutibili qualità tecniche.

Domenica scorsa Paride ha giocato gli ultimi venti minuti del secondo tempo della prima gara di campionato, disputata in casa contro l’Arzanese e terminata 0-0. All’82’ ha provato a cercare la via della rete con un destro in diagonale, sul quale però ha fatto buona guardia il portiere campano Fiory. L’appuntamento con il goal, tuttavia, è solo rimandato.

Lorenzo Mascolo – Sora24

GIGLI

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.