martedì 11 Dicembre 2018
CRONACA

Parrocchia San Giuseppe Artigiano, si festeggiano i 50 anni dall’istituzione

Presso i locali dell’Azione Cattolica seguiranno, dalle ore 18.00, momenti di intrattenimento musicale e teatrale, organizzati dalla Confraternita Maria SS. di Costantinopoli.

Importante ricorrenza per la Parrocchia di San Giuseppe Artigiano che venne istituita, a Sora, nel 1968. Per questo cinquantesimo anniversario è in programma un ricco calendario di festeggiamenti  che prenderà il via sabato 15 dicembre 2018 con la celebrazione di S.E. il Vescovo della Diocesi di Sora Cassino Aquino e Pontecorvo Mos. Gerardo Antonazzo, alle ore 17, presso la Chiesa Santa Maria di Costantinopoli. Saranno presenti anche il Sindaco Roberto De Donatis e altri membri dell’Amministrazione Comunale.

Presso i locali dell’Azione Cattolica seguiranno, dalle ore 18.00, momenti di intrattenimento musicale e teatrale, organizzati dalla Confraternita Maria SS. di Costantinopoli.

Per l’occasione con ordinanza n.198 del 10-12-2018  è prevista, sabato 15 dicembre, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, la chiusura al traffico sul prolungamento di Via Buozzi, tratto di strada adiacente l’ingresso della chiesa Parrocchia San Giuseppe Artigiano, da incrocio con Via Macchiavelli ad incrocio con Via Costantinopoli.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.