1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Parrucche per pazienti oncologiche: nuova donazione dell’Ass. Iniziativa Donne di Sora alla Asl di Frosinone

Sono 29 le amministrazioni comunali della provincia di Frosinone che hanno aderito all'iniziativa.

Redazione Sora24
Redazione

Un marzo che profuma di rispetto e vicinanza. Nuova parrucca donata nei giorni scorsi dall’associazione culturale no profit Iniziativa Donne di Sora alla Asl di Frosinone. Il progetto, nato in provincia di Bari, ad Acquaviva delle Fonti, è stato ben sposato da numerosi Comuni e permette, grazie alla raccolta di ciocche di capelli, la realizzazione di parrucche organiche da donare a pazienti oncologiche della Asl di Frosinone.

La vicepresidente del sodalizio, Enrica Canale Parola, ha consegnato nelle mani della dottoressa Silvia Quadrini l’ultima parrucca presso il reparto di oncologia dell’ospedale Santissima Trinità di Sora. Dal nosocomio sorano è stato lodato il progetto che vede istituzioni, professionalità e sensibilità a disposizione della comunità. Le socie dell’Associazione sorana ringraziano sia la Asl di Frosinone, che i parrucchieri e quanti hanno e stanno continuando a donare.

Riconoscenza rivolta anche alle amministrazioni comunali che hanno aderito all’iniziativa.

In ordine di adesione: Sora, Isola del Liri, Arpino, Castelliri, Broccostella, Campoli Appennino, Pescosolido, Posta Fibreno, Fontechiari, Casalvieri, Cassino, Supino, Alvito, Pontecorvo, Arce, San Giovanni Incarico, Atina, Coreno Ausonio, Ferentino, Veroli, Ceccano, Cervaro, Paliano, Monte San Giovanni Campano, San Donato Val di Comino, Gallinaro, Alatri, Anagni e Castelnuovo Parano.

È possibile aderire al progetto benefico, una filiera gratuita e chiedere info telefonando dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12 al 334.3776066 o scrivendo a iniziativadonnesora@libero.it. Sulla pagina social Iniziativa Donne – Sora è consultabile l’elenco di ben oltre duecento professionisti del capello che hanno aderito al progetto.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.