55" di lettura

Parte la nuova scuola del Sora Calcio

Bianconeri oggi… campioni domani. E’ il nuovo slogan coniato dai responsabili del settore giovanile del Sora calcio che si appresta a vivere la stagione del rilancio. Pronta a partire la nuova scuola calcio così come il settore agonistico ormai ha iniziato a muovere i primi passi con il raduno della juniores nazionale, che già si allena e suda al campo trecce, e con i prossimi inizi della preparazione anche delle squadre allievi e giovanissimi provinciali. A tal proposito l’ASD Ginnastica e Calcio Sora comunica che per la giornata di mercoledì 31 agosto alle ore 16:00 presso lo stadio Panìco di Sora è previsto un ulteriore raduno di giovani calciatori nati negli anni 95/96 (allievi) e 97/98 (giovanissimi). L’inizio della scuola calcio per i nati dal 1999 al 2007, diretta da Sergio Maltese, è invece previsto per il 12 settembre alle ore 16:00 presso lo stadio Tomei. Le lezioni, tenute da tecnici qualificati, si terranno presso l’impianto sorano nelle giornate di lunedì e venerdì. Davvero contenuti i costi di iscrizione: 300 euro all’anno, comprensivi del kit sportivo, pagabili in comode quote mensili. Allo studio infine, per tutti gli iscritti alla scuola calcio, delle agevolazioni per l’acquisto dell’abbonamento e dei tagliandi di ingresso allo stadio Tomei per i genitori in modo da favorire l’affllusso sulle tribune di intere famiglie con al seguito i propri figli.

Alessandro Pisani

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...