Parte oggi a Sora La Strada della Pizza

Parte questa sera La Strada della Pizza, una manifestazione enogastronomica interamente dedicata al simbolo dell’Italia in tutto il mondo, valorizzando questa specialità e chi la produce. L’apertura dei forni è prevista per le 18 ed alle 21 sarà il complesso musicale “Music Live” ad allietare la serata alle migliaia di persone, che ogni anno vengono a Sora da tutto il centro Italia per assistere all’evento.

La Strada della Pizza 2013 vedrà la partecipazione di tanti maestri pizzaioli che mostreranno al pubblico la loro abilità in tutte le fasi della preparazione della pizza, con gustose ricette e originali proposte. I pizzaioli avranno a disposizione ingredienti genuini e biologici, permettendo così al pubblico di gustare una pizza sana e gustosa.

Anche per quest’anno gli organizzatori hanno scelto come location il piazzale del centro commerciale LA SELVA. Durante la serata sarà attivo uno spazio dedicato ai bambini, attrezzato con giochi confiabili a norma e gestito da personale specializzato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CRONACA

SORA - Raccolta differenziata, le disposizioni di ferragosto

Il 15 Agosto non verrà effettuato il servizio di raccolta dell'umido.

CRONACA

Scomparsa dell’Arch. Gaspare Vinciguerra, il cordoglio del Comune di Sora

Il professionista si è spento ieri a seguito di un incidente stradale.

SPORT

Marco “Cors” Corsetti torna a schiacciare per l’Argos Volley Sora

Un altro colpo che certifica le ambizioni di vertice della società bianconera.