40" di lettura

CRONACA

PARTITA DEL CUORE: Antonio Pecoraro (ex del grande Sora) e “Angioletto” Marchione tengono testa a Marco dei “Cesaroni”. Finale 4-4 [SUPERGALLERY con 171 immagini]

Redazione Sora24
Redazione

E’ terminata 4-4 la Partita del Cuore tra Italiana Attori ed Amici della Stella Polare. Questi ultimi sono andati a segno con le doppiette dell’inossidabile Antonio Pecoraro, indimenticato difensore del grande Sora anni ‘90, e del soranissimo bomber “Angioletto” Marchione.

L’evento, svoltosi ieri pomeriggio allo Stadio Claudio Tomei, ha richiamato sugli spalti più di quattrocento spettatori, in larga parte ragazze, intervenuti per sostenere la nobile causa della lotta alla violenza sulle donne.

L’incasso della giornata, difatti, è stato devoluto in favore del Centro Antiviolenza Stella Polare, impegnato a combattere sia a Sora che nel comprensorio proprio l’infame suddetto fenomeno. Di seguito una ricca galleria fotografica della giornata.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=395 template=caption]

[nggallery id=396 template=caption]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.