45" di lettura

Pasquale Luiso compie 50 anni: auguri di cuore al Toro di Sora!

Con la maglia bianconera l'attaccante di Aversa ha scritto magnifiche pagine di storia.

Pasquale Luiso compie oggi 50 anni. Del “Toro di Sora”, nato il 30 Ottobre 1969 ad Aversa, abbiamo già detto e scritto tutto. I ricordi sono indelebili e man mano che passano gli anni ci rendiamo conto di quanto siamo stati fortunati rispetto alle nuove generazioni, nel poter ammirare il Sora più forte di tutti i tempi.

Un Sora del quale ancora oggi siamo nostro malgrado prigionieri, perché ci impedisce di guardare in faccia alla realtà, che non corrisponde più ad avversari come Foggia, Reggina, Empoli e addirittura Napoli, ma, con tutto il rispetto, a squadre di quartiere o di paese. Un Sora che, in ogni caso, è dannatamente bello da ricordare, un po’ perchè ha rappresentato molto più di una squadra di calcio per tutti noi, ma soprattutto perché è stato il più bel sogno della nostra gioventù.

Auguri di cuore Pasquà!

Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.