Pasquale Luiso compie 50 anni: auguri di cuore al Toro di Sora!

Con la maglia bianconera l'attaccante di Aversa ha scritto magnifiche pagine di storia.

Pasquale Luiso compie oggi 50 anni. Del “Toro di Sora”, nato il 30 Ottobre 1969 ad Aversa, abbiamo già detto e scritto tutto. I ricordi sono indelebili e man mano che passano gli anni ci rendiamo conto di quanto siamo stati fortunati rispetto alle nuove generazioni, nel poter ammirare il Sora più forte di tutti i tempi.

Un Sora del quale ancora oggi siamo nostro malgrado prigionieri, perché ci impedisce di guardare in faccia alla realtà, che non corrisponde più ad avversari come Foggia, Reggina, Empoli e addirittura Napoli, ma, con tutto il rispetto, a squadre di quartiere o di paese. Un Sora che, in ogni caso, è dannatamente bello da ricordare, un po’ perchè ha rappresentato molto più di una squadra di calcio per tutti noi, ma soprattutto perché è stato il più bel sogno della nostra gioventù.

Auguri di cuore Pasquà!

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: 21 nuovi casi in provincia di Frosinone, i "positivi" tornano a salire

Si registrano anche due deceduti e 8 guariti.

CORONAVIRUS

Coronavirus: muore l'Abate di Casamari, il cordoglio di tutta la Provincia di Frosinone

Dom Eugenio Romagnuolo. Il religioso era ricoverato da alcune settimane all'Ospedale Spaziani di Frosinone.

CORONAVIRUS

SORA - Emergenza Coronavirus: il Sindaco invita le attività alla solidarietà alimentare

La proposta del Comune è naturalmente rivolta alle attività commerciali dedite alla vendita di veni di prima necessità. Ecco come aderire ...

NECROLOGI

È venuta a mancare Gaetana Di Passio

Si è spenta in ospedale a Cassino.