45" di lettura

Pasquale Luiso compie 50 anni: auguri di cuore al Toro di Sora!

Con la maglia bianconera l'attaccante di Aversa ha scritto magnifiche pagine di storia.

Pasquale Luiso compie oggi 50 anni. Del “Toro di Sora”, nato il 30 Ottobre 1969 ad Aversa, abbiamo già detto e scritto tutto. I ricordi sono indelebili e man mano che passano gli anni ci rendiamo conto di quanto siamo stati fortunati rispetto alle nuove generazioni, nel poter ammirare il Sora più forte di tutti i tempi.

Un Sora del quale ancora oggi siamo nostro malgrado prigionieri, perché ci impedisce di guardare in faccia alla realtà, che non corrisponde più ad avversari come Foggia, Reggina, Empoli e addirittura Napoli, ma, con tutto il rispetto, a squadre di quartiere o di paese. Un Sora che, in ogni caso, è dannatamente bello da ricordare, un po’ perchè ha rappresentato molto più di una squadra di calcio per tutti noi, ma soprattutto perché è stato il più bel sogno della nostra gioventù.

Auguri di cuore Pasquà!

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...