36" di lettura

CRONACA

Pasquetta “movimentata” per i Carabinieri, aggrediti da una coppia di 60enni ubriachi

Redazione Sora24
Redazione

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sora sono stati impegnati in un servizio coordinato di controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere la consumazione di reati in genere durante le trascorse festività pasquali.

Nel corso del servizio, a Settefrati, i militari delle Stazioni di Casalvieri e Alvito, hanno arrestato per “violenza, lesioni, oltraggio e resistenza e minaccia P.U.” un 68enne e una 61enne, residenti rispettivamente nel cassinate e nella provincia di Latina.

I due, a bordo di un’autovettura condotta dall’uomo, causavano un sinistro stradale senza coinvolgere fortunatamente altri veicoli. I militari operanti, intervenuti per gli accertamenti del caso, sono stati aggrediti dalla coppia, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcol, ma la pronta reazione dei due Carabinieri ha permesso di bloccarli e trarli in arresto. Entrambi gli arrestati, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.