38" di lettura

Passo falso della Lazzarino N.B. Sora 2000

Passo falso del della Lazzarino N.B.Sora 2000 che stecca la prima fuori casa contro la VITTORIO BACHELET- A. Il roster dei coach Spaziani-Piellucci, rimaneggiata dalle significative assenze di Manco, Rossini, Marcelli e il neo acquisto Arci, si è imbattuta contro la vivacità dei biancoblu romani capaci di chiudere il primo quarto con un netto di più tredici.

Tanti gli errori degli volsci che hanno permesso al BACHELET- A di vincere la gara. Un vantaggio accumulato in quasi tutta la partita. Ci provano a raddrizzare il match Vrenonzi e Frasca, reduce da un piccolo infortunio, riducendo nei vari periodi i parziali. La partita termina 77-56 a favore della VITTORIO BACHELET- A. Appuntamento a domenica prossima dove i biancocelesti sorani potranno sfogare tutta la delusione, dimostrando di che pasta sono fatti, contro A.D. S.R. BASKET Roma.

Damiano Carrozzo

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.