54" di lettura

Patrizia Ferri: una Sorana nella lista del PDL di Frosinone

Durante la giornata di ieri, 3 aprile 2012, sono state ufficialmente presentate le liste elettorali nei comuni che andranno al rinnovo dell’assise cittadina. Scorrendo la lista dei candidati delle varie coalizioni, ci è balzato subito agli occhi il nome di Patrizia Ferri, giovane ragazza sorana, da anni impegnata in politica. In questa tornata elettorale la Ferri si è messa a disposizione della coalizione di centro-destra come espressione della corrente dei “Cristiano Riformisti”, a sostegno dell’Avv. Nicola Ottaviani, candidato alla carica di Sindaco.

Patrizia Ferri, ricordiamo, è stata impegnata, seppur in maniera indiretta, durante la campagna elettorale nella città di Sora nel maggio scorso, quando sosteneva la candidatura del suo fidanzato Giorgio Rea, primo eletto per consensi riportati ed ex Assessore all’Urbanistica e Lavori Pubblici del Comune di Sora, defenestrato dal Sindaco Tersigni dopo pochi messi dall’insediamento, per misteriose ed oscure ragioni, che ancora oggi non trovano una plausibile giustificazione.

A prescindere dai legami affettivi che riguardano la candidata sorana Patrizia Ferri, a noi interessa rivolgerle i più sinceri complimenti ed un grosso “in bocca al lupo” per l’avventura che si prepara ad affrontare.

Dopo tutto è sempre una sorana!

Mike Di Ruscio  – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...