55" di lettura

POLITICA

Pazzesco: a Frosinone 12 medici in Ortopedia, a Sora si chiude con più prestazioni e meno medici!

"Eppure sono certo che nell'anno 2013, ci sono state più prestazioni a Sora .... con meno ortopedici", ha scritto il politico sorano Enzo Di Stefano su Facebook.

Redazione Sora24
Redazione

Nel suo comunicato di oggi riguardante il reparto di Ortopedia, Gianluca Paesano rivela un particolare decisamente grave ed utile per capire come funzionano le cose in questa provincia e come, invece, dovrebbero funzionare.

«A nostro avviso, ci sarebbero tutte le condizioni per tenere in vita l’Ortopedia di Sora, che anche in condizioni di organico critiche e solo grazie al senso di responsabilità di tutto il personale ha assicurato standard quali/quantitativi elevati. Basterebbe trasferire al S.S. Trinità 2/3 medici ortopedici dei ben 12 presenti nell’omologo reparto dello Spaziani di Frosinone, per continuare a garantire le prestazioni».

Stando a quanto dichiarato da Paesano, la differenza tra gli organici dell’ospedale di Frosinone e quello di Sora testimonia ancora una volta lo squilibrio politico, economico, sociale ed in questo caso sanitario che regna in provincia. Si inneggia sempre contro la guerra tra poveri ma a quanto pare non si capisce che così facendo, ossia depauperando tutta l’area orientale, non si fa il bene del territorio.

Tra l’altro, pare che Ortopedia di Sora svolga un servizio addirittura superiore a Frosinone sebbene i medici siano di meno: “Eppure sono certo che nell’anno 2013, ci sono state più prestazioni a Sora …. con meno ortopedici”, ha scritto il politico sorano Enzo Di Stefano su Facebook.

DI-STEFANO

Lorenzo Mascolo – Sora24

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.