mercoledì 15 Ottobre 2014

Pd Sora: Tiziana Tucci replica a Simone Costanzo

“Alla luce delle dichiarazioni rilasciate dal segretario provinciale Simone Costanzo, ritengo opportuno fare una chiarimento.  Il congresso del Partito Democratico di Sora tenutosi il 27 ottobre 2013, è stato un congresso molto sentito e soprattutto molto partecipato che ha visto una grande affluenza di simpatizzanti ed iscritti che hanno scelto me come nuovo segretario cittadino con 184 preferenze su 339 complessivamente espresse”.

A dichiararlo la segretaria del circolo PD di Sora, Tiziana Tucci, che difende il lavoro del Pd locale e ricorda al segretario provinciale la legittimità del congresso dello scorso ottobre. “Il congresso cittadino – continua – si è svolto alla luce del giorno, senza “tessere gonfiate”, nella piena regolarità e secondo la procedura prevista dal regolamento. Nessuna anomalia è apparsa sui verbali, nessuna contestazione riportata dai garanti. Dunque di cosa stiamo parlando? Di accuse vaghe, generiche volte solamente a gettare ombre su un risultato che è evidente e sotto gli occhi di tutti. Vorrei ricordare al segretario Costanzo che Sora è stato uno dei pochi comuni che ha svolto regolarmente il congresso cittadino e non consento a nessuno di umiliare gli iscritti.  Non è possibile – conclude Tucci – screditare tutto il Partito solo perché reduci di una sconfitta dalle dimensioni sempre più ampie”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.