45" di lettura

POLITICA

PD Sora: Venerdì 24 luglio su Zoom elezione delegati assemblea e segretario provinciale

Vista l’importanza dell’appuntamento congressuale, si raccomanda agli Organismi dirigenti del Circolo e ai componenti dell’Assemblea del Circolo di Sora di favorire la massima partecipazione e la massima puntualità.

Redazione Sora24
Redazione

Venerdì prossimo, 24 luglio alle ore 16.30, il Circolo PD di Sora riunisce i suoi iscritti per eleggere i propri delegati all’assemblea provinciale e il segretario provinciale. Lo faremo, compatibilmente con le norme vigenti in materia di sicurezza, tramite la piattaforma Zoom, alla quale si accederà mediante il seguente link: CLICCA QUI.

I lavori si svolgeranno secondo il seguente programma:

  • Votazione Presidenza ore 16,45
  • Insediamento Presidenza ore 16,50
  • Termine presentazione delle liste provinciali ore 16,55
  • Chiusura dibattito ore 17,00
  • Votazione a scrutinio palese (per alzata di mano) ore 17,45.

Garanti per lo svolgimento del Congresso, designati dalla Commissione provinciale, saranno il Vice Segretario Rosalia Bono ed il Presidente di Circolo Renato Morganti. In tale occasione l’assemblea sarà chiamata a votare il nuovo Segretario Provinciale del Partito Democratico di Frosinone congiuntamente ai delegati all’assemblea provinciale. Vista l’importanza dell’appuntamento congressuale, si raccomanda agli Organismi dirigenti del Circolo e ai componenti dell’Assemblea del Circolo di Sora di favorire la massima partecipazione e la massima puntualità.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.