giovedì 9 Ottobre 2014

Pendolari Roma-Sora, «usate anche il treno!». Magari…

Momenti di tensione ieri nella Capitale. Curioso il consiglio che sarebbe stato rivolto ad una pendolare

Attimi di tensione ieri a Roma. come si può osservare nelle immaginigli autobus di linea pubblici erano stracolmi ed insufficienti per riportare i tanti pendolari che giornalmente si recano in Capitale per motivi di studio e/o lavoro. Alcune mezzi, secondo il racconto dei passeggeri su Fb, non sarebbero addirittura passati, creando un inevitabile congestionamento del traffico di persone sui bus successivi.

A quel punto, non essendo la capienza degli autobus sufficiente per tutte le persone che dovevano usufruire del mezzo, le partenze sono state bloccate per più di un’ora. Un incaricato della società di trasporti avrebbe consigliato ad una studentessa di servirsi anche del treno.

Magari, perché no, rispondiamo noi. Un bel treno Sora-Roccasecca-Roma Termini, 2 ore e 15 minuti comodi comodi e senza stress potrebbe risolvere più di qualche problema ai nostri pendolari. Il problema è che per incastrare gli orari delle partenze da Sora con le coincidenze da Roccasecca sembra sia necessario un intervento divino.

Servirebbe una richiesta collettiva da parte dei sindaci del territorio, che dovrebbero unirsi per chiedere ed ottenere un servizio che valorizzerebbe la nostra ferrovia e permetterebbe alle famiglie di risparmiare soldi e tempo.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.